Anche quest’anno la Fondazione Gesuiti Educazione ripropone lo storico concorso “Diamoci un Tono“, dopo l’edizione speciale online dello scorso anno.
L’intento è quello di offrire agli studenti delle Scuole della Rete Gesuiti Educazione l’opportunità di mettere in evidenza, ancora una volta, il proprio talento e la propria capacità creativa.
Per il 2022 il concorso intende valorizzare la musica come linguaggio universale che, superando barriere e distanze, unisce le persone, comunica messaggi di speranza e promuove la pace.
Al concorso possono partecipare gli alunni della Primaria, della Secondaria di Primo Grado e della Secondaria di Secondo Grado della Rete delle scuole della Fondazione Gesuiti Educazione, formando così tre categorie distinte per fascia d’età.
I brani musicali eseguiti dai concorrenti possono essere inediti o cover, strumentali o cantati, senza preclusione di genere o stile. I video presentati alla propria scuola, con l’esecuzione di tali brani, devono essere autoprodotti e non superare la durata di 3 minuti e trenta secondi (3’30”).
Ricordiamo che ogni concorrente dovrà inviare il proprio video entro e non oltre il giorno 8 aprile 2022.
Per qualsiasi esigenza potete contattarci.
Ciao a tutti!!
I vostri docenti
Alessandra Di Domenico
Alessandra Bevilacqua
Iacopo Rossi
Maryia Kukolnik
L'articolo “DIAMOCI UN TONO”: ultimi giorni per l’invio dei video!! proviene da Leone XIII.