Al di là del risultato (per la cronaca, la compagine dei Raptors ha avuto la meglio sui nostri), si è trattato di un traguardo che ha un significato particolare, poiché vuol dire che la sezione sta crescendo e che l’alto numero di partecipanti alle categorie inferiori mantiene il suo attaccamento ai colori arancio-blu della squadra, creando nel corso degli anni le condizioni per formare la prima squadra.
Da quando nella stagione 2014/2015 è partito il progetto Rugby al Leone XIII, la sezione ha raggiunto traguardi importanti, come aver ospitato due concentramenti ufficiali sui propri campi e avendo in cantiere il terzo. Ad oggi conta 86 tesserati che giocano nei concentramenti federali dall’under 6 all’under 14.
Il progetto segna quindi una tappa importante, ma non si ferma qui: la volontà della Leone XIII Sport è quella di continuare il trand positivo e aumentare ancora il numero delle squadre e dei tesserati.
I nostri complimenti allo staff, che ogni settimana lavora per far crescere i nostri ragazzi e aiuta la società a raggiungere i suoi obiettivi!
Dott. Roberto Nardio
Coordinatore Generale SSD Leone XIII Sport