A TUTTE LE FAMIGLIE DELLA SCUOLA PRIMARIA
Prot. 778 A/3
Cari Genitori,
come molti di Voi già sanno, presso l’Istituto, al terzo piano, esiste una biblioteca della Scuola Primaria che, su proposta degli alunni, è stata intitolata a Cipì, protagonista di un famoso libro di Mario Lodi.
La gestione di questa biblioteca è affidata a un gruppo di genitori volontari (soprattutto mamme) che garantiscono l’apertura e il prestito dei libri per quattro pomeriggi alla settimana (Lun.- Mar.- Gio.- Ven., dalle 14 alle 16).
Questo servizio mira a diffondere tra gli alunni delle elementari il gusto e l’abitudine per la lettura ed è una delle occasioni per i genitori di partecipare attivamente alla vita della scuola.
Qualora foste interessati a collaborare all’iniziativa, potete compilare il modulo allegato, specificando (in ordine di preferenza) i pomeriggi in cui sareste disponibili a tenere aperta la biblioteca.
Il modulo va inviato direttamente a Valeria Crespi, responsabile della Biblioteca della scuola primaria, all’indirizzo valeria.crespi@hotmail.it. Per qualsiasi chiarimento in merito potete anche telefonare al 335.5465718.
Di seguito trovate l’allegato modulo-di-adesione-cipi-16-17
Molti cordiali saluti.
La responsabile della Biblioteca Cipì Il Direttore
V. Crespi C. Rech