DOMENICA 3 APRILE DI CORSA PER I BAMBINI DEL PERU’!
Giorni intensi di allenamento per le staffette che domenica 3 aprile prenderanno parte alla Maratona di Milano per sostenere le attività della Compagnia del Perù Onlus a favore dei bambini della casa famiglia C.A.E.F. (Centro de Atencion y Educacion a la Familia) di Trujillo (Perù).
Anche quest’anno il Leone XIII sarà presente lungo le strade di Milano, con quattro squadre super agguerrite: LE LICEALI – LE MAMME – GLI EX ALUNNI – I PROFESSORI
Tutti vorrebbero battere un record, che non è (solo) quello del cronometro, quanto quello della solidarietà! E’ possibile infatti sostenere il progetto, anche con una piccola donazione. Già la generosità di alcune persone si è messa in evidenza, per la gioia e la speranza di tanti bambini!
COS’È IL CAEF
Il CAEF è una struttura che accoglie 20 bambini che hanno subito violenze in ambito familiare ed è gestita da un’equipe socio educativa peruviana. Ogni anno 25 giovani Italiani della Compagnia del Perù passano il mese di agosto al CAEF prestando servizio come volontari.
Con questo progetto aiuteremo:
- 3 bambini dell’asilo
- 8 bambini della scuola primaria (dai 5 agli 11 anni):
- 9 ragazzini della scuola secondaria (dai 12 ai 17 anni):
- 1 ragazzo dell’Università
Per informazioni:
Email compagniadelperu@yahoo.it
Referente Chiara Ceretti cell. 339.378691