Condividiamo qui di seguito l’invito che il Direttore Generale dell’Istituto, prof. Vincenzo Sibillo, ha inviato a tutti i membri della comunità leoniana. Per la partecipazione anche al buffet, ogni componente può fare riferimento alla circolare ricevuta dalla Segreteria didattica, oppure, per gli ex-alunni, alla pagina dedicata sul sito dell’associazione
Carissimi,
come anticipato, giovedì 23 maggio festeggeremo ufficialmente i 130 anni di storia del Leone XIII! Una storia gloriosa attraversata da tanti Gesuiti, docenti e non docenti, alunni, famiglie, collaboratori, che hanno trascorso un tempo anche lungo della loro vita tra queste mura, riconoscendosi in un patrimonio di valori spirituali e umani che rappresentano da sempre il magis della scuola e che creano un senso di appartenenza di cui il Leoniano è fiero testimone.
La festa comincerà alle ore 16 con tornei sportivi che vedranno coinvolti gli studenti, gli ex alunni, i genitori e il personale.
Alle ore 18:15 il Padre Provinciale, Roberto del Riccio SJ, presiederà la celebrazione eucaristica che si terrà sul campo da rugby.
Seguirà un momento speciale… che però è una sorpresa. Alle ore 20 è previsto un buffet con sottofondo musicale curato dagli studenti.
Per i Leoniani dall’Infanzia alla Secondaria di I Grado sono state organizzate attività di intrattenimento dedicate.
Tutte le componenti dell’Istituto sono invitate e sono benvenuti anche eventuali accompagnatori.
Spero che ci ritroveremo numerosi a condividere la gioia di questa festa in onore della nostra scuola.
Vi aspettiamo!
Il Direttore Generale
Prof. Vincenzo Sibillo
L'articolo Save the date: 23 maggio, la festa per i 130 del Leone!! proviene da Leone XIII.